Le date si riferiscono al giorno di inserimento delle notizie.
Home>News>E9 Limited Edition: solo online!
Ricerca News
E9 Limited Edition: solo online!
(10/12/2018)

E9 Online Shop
Limited Edition
Limited Edition è l'ultima novità di E9: capi esclusivi in edizione limitata che vanno ad inaugurare la vendita online su E9 Online Shop.

Il Team E9 ce ne parla così:

“Quello che più mi piace di tutto questo è l’intuizione e l’energia che continua a tornarmi indietro dalla fusione del mio corpo in movimento con la pietra”.
(Mauro Calibani)

I capi E9 nascono proprio da qui, da quella intuizione e quell’energia del loro fondatore, Mauro Calibani, che dal 2000 li trasforma in prodotti semplici, funzionali, dallo stile artistico e creativo inconfondibile.
E come sulle rocce ogni climber va alla continua ricerca di nuove linee, anche E9 , una delle migliori espressioni del mondo del bouldering e del climbing, propone oggi un nuovo percorso attraverso la prima vendita online di una Limited Edition!
Per questa vendita speciale, è stata realizzata una serie di articoli unici e inediti che da un lato preservano le caratteristiche tipiche dei capi E9 , attenzione ai tessuti, intensa ricerca nel campo del colore e comodità e dall’altra aggiungono un tocco ancor più originale e innovativo.
Creatività sulla roccia! I capi E9 esprimono questa filosofia condivisa dai numerosi climbers e non solo che manifestano sempre più passione verso questi prodotti.
La Limited Edition è un’ulteriore sfida di E9 per rimanere unica ed inimitabile!

Anche i prodotti della Limited Edition sono interamente realizzati in Italia.

Let’s go climbing!

E9 team
E9
Samsara
King Rock
Kinobi
Il Risuolatore
WildClimb
Varazze Core Climber