Le date si riferiscono al giorno di inserimento delle notizie.
Home>News>Nalle Hukkataival a Rocklands
Ricerca News
Nalle Hukkataival a Rocklands
(07/09/2009)

Un'altra visita a Rocklands per Nalle Hukkataival, il quale non si limita a ripetere blocchi esistenti ma si dedica anche attivamente all' apertura.
In particolare, in un nuovo settore scoperto lo scorso anno, ora chiamato Champagne, Nalle si dedica ad uno spettacolare spigolo, alto ben 8 metri che riesce a risolvere solo dopo 12 giorni di duri tentativi, con alcune spettacolari cadute proprio all'ultimo movimento, il crux del blocco.
"Livin' Large" è il nome di quest' ultima creazione, per la quale Nalle si sente di poter tranquillamente scomodare il grado di 8c, essendo il blocco più duro da lui risolto fino ad ora.

Terminato finalmente l'assedio, Nalle può dedicarsi a ripetere altri classici di Rocklands e a portare avanti, assieme a Chuck Fryberger, lo sviluppo del settore Champagne, che reputa molto interessante per chi non si spaventi di fronte a 45 minuti di avvicinamento giornalieri.

Oltre alle foto, un buon quantitativo di materiale video, girato da Chuck Fryberger durante il viaggio, lascia presagire qualcosa di molto interessante prossimamente sugli schermi...

Maggiori dettagli su nalle-hukkataival.blogspot.com
E9
Samsara
King Rock
Kinobi
Il Risuolatore
Wild Climb
Varazze The Core Training Finale Climb